GAZZANIGA (BG) – Sono 250 gli atleti della categoria Allievi iscritti per domani alla classica Gazzaniga-Onore per Allievi, abbinata al 33° Trofeo GBC Apprettificio Bosio, la prima gara ciclistica organizzata in provincia di Bergamo, dopo il lockdown per Coronavirus.

Si tratta anche della prima gara in linea per la categoria Allievi che si svolgerà sul territorio nazionale. Un atteso ritorno alle competizioni e un primo banco di prova per gli atleti, ma anche per gli organizzatori della Sc Gazzanighese, che con impegno e coraggio si sono presi l’onore di mettere in cantiere questa storica manifestazione.

Al via ci saranno 250 concorrenti anche grazie alla speciale deroga concessa dal presidente della Federciclismo per aumentare il numero di partecipanti in modo da permettere a un maggior numero di ragazzi di poter riprendere l’attività agonistica.




I DETTAGLI DELLA GARA:

Ritrovo: c/o Sala polivalente Donatori di Sangue – Gazzaniga H:07:00

KM: 76,200

Descrizione:

PARTENZA Gazzaniga via Cesare Battisti, Fiorano al Serio, Colzate a DX S.P. 35, Gazzaniga (2 giri), Gazzaniga, Fiorano al Serio, Vertova, Colzate, S.P.35 rotatoria Casnigo, Ponte Nossa S.P. 671, Ponte Selva a DX S.P. 671,Clusone S.P. 671 rotatoria (loc Fiorine), Clusone rondò Carabinieri, Clusone semaforo a DX viale Vittorio Emanuele, Rovetta (via Fantoni) rotatoria dritti S.P. 56, Fino del Monte S.P. 671 G.P.M. Bivio Ombregno inserimento a DX S.P. ex S.S. 671, Rovetta (San Lorenzo) rotatoria a DX S.P. 53 , Clusone rondò Carabinieri, Clusone semaforo a DX viale Vittorio Emanuele, Rovetta (via Fantoni) S.P. 56 (3 Giri) Rovetta DX via Giovanni XXIII, Rovetta rotatoria a sx innesto S.P. 671, Rovetta S.P. 671 a DX x Onore, Onore via Provinciale S.P. 63 ARRIVO.

Partenza: Via C. Battisti H:09:00

Arrivo: Onore H:11:00

Verifica Licenze: Dalle ore 7:00 alle ore 9:00

Riunione DS: 0re 8:00

Allegati: