DESENZANO DEL GARDA (BS) – Dopo il rinvio forzoso del 3, 4, 5 aprile 2020, il Colnago Cycling Festival riapre le porte allo sport e al divertimento rilanciando così il turismo del Lago di Garda dopo la difficile situazione di lookdown imposta dall’emergenza covid-19.

Ci aspetta un gran finale di stagione 2020 dove il week end dedicato al Colnago Cycling Festival sarà indimenticabile.

L’organizzazione sta programmando nei dettagli tutti gli eventi: dalla Randonnée del venerdì 2 ottobre ai fuochi d’artificio del sabato sera fino al gran finale della Granfondo del 4 ottobre.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Sarà possibile iscriversi a partire da giovedì 25 giugno dalle ore 21.00.

Basterà cliccare sul sito www.colnagocyclingfestival.com il bottone iscrizioni in home page e partirà ufficialmente la richiesta per l’iscrizione. Alle prime 400 domande verrà inviato il modulo di partecipazione da compilare e i dettagli necessari per completare al meglio la richiesta.

Per tutti gli iscritti tramite circuito Zero Wind Show 2020, ad oggi rinviato al 2021, si fornisce la possibilità di iscriversi entro il 20 luglio alla quota di 36 € totali.

Il Colnago Cycling Festival non cambierà nella sua forma e nella modalità di svolgimento, ma adotterà delle misure di contenimento e di protezione diventate necessarie e dovute dopo l’emergenza sanitaria.




A tutti i partecipanti chiediamo inoltre di non acquistare o noleggiare il chip per partecipare all’evento 2020. Stiamo definendo un’edizione speciale per questo e appena ultimeremo i dettagli ve ne daremo comunicazione.

Vi aspettiamo per pedalare ancora insieme.