DESENZANO DEL GARDA (BS) – A causa dell’emergenza internazionale Coronavirus, il C.O. del Colnago Cycling Festival prende posizione: in accordo con le autorità competenti e alla luce di quanto sta accadendo in Italia e nel mondo, abbiamo deciso di posticipare la data del Colnago Cycling Festival al 2-3-4 ottobre 2020.

Riteniamo che la situazione attuale non permetta la completa sicurezza della manifestazione e della salute dei partecipanti e questo aspetto è per noi prioritario e imprescindibile; inoltre, a complicare la fattibilità, si è aggiunto il blocco dei voli verso l’Italia, che avrebbe impedito la partecipazione di tutti gli iscritti provenienti dall’Estero.

Quella del C. O., degli Amministratori locali e degli sponsor privati, a un mese dalla manifestazione, è stata una scelta sofferta, ma necessaria in un momento così delicato.

Siamo certi che possiate capire la scelta ed essere con noi il 2-3-4 ottobre per vivere il Festival in un momento sicuramente più sereno.

Per rimanere aggiornati sulla prossima edizione del Colnago Cycling Festival, visitate il nostro il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social.

Per dubbi e chiarimenti non esitate a contattarci!