SIBIU (ROMANIA) – L’edizione 2020 del Sibiu Cycling Tour, in Romania, in calendario dal 23 al 26 luglio, sarà la prima corsa a tappe di classe 2.1 dopo una pausa di quattro mesi del ciclismo professionistico. Anche questa manifestazione è stato rimandata di qualche settimana per l’emergenza Coronavirus, era inizialmente prevista dal 2 al 5 luglio.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Per questo rappresenterà un primo banco di prova per molte squadre e ha visto l’adesione anche di due formazioni WorldTour come la Bora-Hansgrohe e la Israel Start-Up Nation. Ci saranno team Professional importanti come Alpecin – Fenix , Nippo Delko One Provence e Gazprom – RusVelo che andranno ad affiancare anche le italiane Androni Giocattoli – Sidermec, Bardiani CSF Faizanè e Vini Zabù KTM che già da tempi non sospetti avevano dato la loro adesione. Accanto a loro, una bella selezione di 16 formazioni Continental e la nazionale rumena.




LE SQUADRE:

BORA – hansgrohe
Israele Start-Up Nation

Alpecin-Fenix
Androni Giocattoli – Sidermec
Bardiani CSF Faizanè
Gazprom – RusVelo
NIPPO DELKO One Provence
Vini Zabù KTM

ABLOC CT
Akros – Excelsior – Thömus
Amore e Vita Prodir
CCC Development Tea,
Cyling Team Friuli ASD
D’Amico UM Tools
Elkov – Kasper
Giotti Victoria
Mazowsze Serce Polski
Memil Pro Cycling
Meridiana Kamen Team
Sangemini Trevigiani MG.K Vis VPM
Team Felbermayr Simplon Wels
Team Novák
Voster ATS Team
Work Service – Dynatek – Vega Prefabbricati

Nazionale Romania

Tags: