PARABIAGO (MI) – Nelle scorse settimane la famiglia del Gruppo Sportivo Rancilio si è riunita in forma virtuale, secondo le disposizioni vigenti, per fare il punto della situazione dopo mesi di stop forzato.

L’evolversi della attuale situazione e le ancora incerte prospettive, hanno portato alla decisone di rinviare sia il 37° Trofeo Antonietto Rancilio, riservato agli Under 23, sia il 4° Trofeo Antonietto Rancilio – Ladies, riservato alle Elite e Junior, che avrebbero dovuto svolgersi proprio nelle serate di giovedì 11 e venerdì 12 giugno.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Enorme il dispiacere del Consiglio Direttivo per questa decisione, ma si è ritenuto prioritario il pensiero alla sicurezza di tutti noi e degli atleti in particolare.

Entrambe le gare, che ormai sono una classicissima estiva e che da diversi anni si corre nella formula serale, certamente non mancheranno di ritornare nel calendario 2021.