LAZZATE (MB) – Sul campo della scuola trial di Lazzate sono proseguiti gli appuntamenti programmati per la ripresa degli allenamenti dei ragazzi della nazionale trial. Grazie alla collaborazione del presidente Donato Monti la struttura (tra le più rinomate del panorama nazionale del trial moto) ha aperto le porte ai biker e ha rinnovato la disponibilità anche per una riprogrammazione delle gare del CIT qualora sarà possibile riprendere le competizioni.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Molti i ragazzi che si sono alternati sugli ostacoli naturali del “Batù”, grazie anche alla recente possibilità di trasferimenti inter-regionali, tra cui un nutrito gruppetto di giovani ansiosi di misurarsi dopo che l’UCI a causa della pandemia, è stato costretto ad annullare l’appuntamento mondiale a loro riservato, gli UCI TRIALS WORLD YOUT GAMES posticipandolo al 2021 in Francia.

Purtroppo il maltempo ha obbligato, anche per ragioni di sicurezza, a interrompere gli allenamenti della domenica.