SAN BASSANO (CR) – Sabato 25 aprile anche l’azzurra Marta Cavalli della Valcar Travel & Service, ex campionessa italiana delle Donne Elite, salirà in bicicletta sui rulli e pedalerà per sei ore per una buona causa. Vi proponiamo il suo messaggio.

Cari amici, ora tocca a me, Ho deciso di sfidare me stessa per una buona causa. Sabato 25 aprile pedalerò per più di 6 ore per raccogliere fondi. La Fondazione Istituto Carlo Vismara – Giovanni De Petri di San Bassano (struttura residenziale per anziani e disabili) ha bisogno di aiuto per poter proseguire la lotta al Virus e insieme possiamo dar loro un contributo determinante. L’intera pedalata si svolgerà al sicuro nella mia abitazione sulla piattaforma virtuale di Zwift, potrete seguirmi in diretta su Facebook (Marta Cavalli) e su Instagram (@marta_cavalli), per chi ha la possibilità si potrà unire a me nella pedalata. Ho deciso di consegnare in modo casuale, a chi effettuerà una donazione, molti miei accessori (maglie speciali, guanti, cappellini e calze). Condividete il più possibile perché ho davvero bisogno del sostegno di tutti.

Il link per la donazione:
https://www.gofundme.com/f/colpidipedalecontroilvirus?utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_na+share-sheet&rcid=3ba4ae3559df41739d54646ab03c07d3