L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BERGAMO (G) – Conseguentemente alle vicissitudini dovute all’attuale situazione in cui si trova il nostro Paese, in accordo con l’Amministrazione comunale di Bergamo e in continua e stretta collaborazione con la Commissione Nazionale di Ciclismo Paralimpico della FCI, SEO a.s.d. comunica che la prevista Tappa di Partenza del Giro HandBike 2020 a Bergamo il prossimo 19 aprile è stata ricollocata nella data di domenica 2 agosto.

La prima tappa sarà, pertanto, Reggio Emilia prevista il prossimo 7 giugno 2020.

Lo spostamento della data di Bergamo è stato dettato dalla necessità di voler assicurare una giusta ripresa della Città dagli eventi che si stanno susseguendo di giorno in giorno, oltre che voler garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti all’evento stesso.

SEO a.s.d. e tutto lo staff del Giro HandBike è vicino ai tanti amici che risiedono nelle zone più colpite da questo virus e nello specifico, nelle province di Bergamo e Brescia e ai quali vanno gli auguri di una pronta ripresa. #iorestoacasa #wecandoit #strongertogether #wemakeitpossible

Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sui nostri canali social – Facebook / Instagram / Twitter – e sul sito www.girohandbike.it.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)