L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

MILANO (MI) – In occasione della giornata internazionale della Tolleranza, il 16 novembre, Fabio Pennella, Presidente del Giro Handbike, ha incontrato ad Assisi l’Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Italia, Omar Obaid Al-Shamsi.

L’Ambasciatore ha rivolto numerosi complimenti e ha manifestato interesse sulla possibilità di un eventuale gemellaggio accogliendo positivamente l’idea del Presidente Fabio Pennella di portare presto ad Abu Dhabi una Tappa del Giro Handbike.

“Sua Eccellenza Omar Obaid Al-Shamsi si è dimostrato seriamente interessato alla nostra Manifestazione – conferma Fabio Pennella –  così da qualche settimana abbiamo avviato un iter con numerosi contatti con i quali stiamo collaborando al fine di poter verificare la fattibilità dell’evento auspicato dall’Ambasciatore”.

Italia ed Emirati Arabi sono più uniti che mai al fine di promuovere lo sport paralimpico e Giro Handbike è in prima linea.

 

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)