LIVORNO (LI) – Il professionista toscano Diego Ulissi è diventato padre per la seconda volta questa sera. La moglie Arianna ha dato alla luce la figlia secondogenita Anna (foto postata sui profili social del corridore).

Purtroppo il corridore dell’UAE Team Emirates, recentemente tra i protagonisti sulle strade dell’UAE Tour, non ha potuto godersi di persona il lieto evento in quanto si trova ancora negli Emirati Arabi Uniti in quarantena decisa in via precauzionale dal suo team, nonostante la negatività di tutti i test, dopo i primi due casi di Coronavirus rilevati tra i componenti della carovana della corsa che era poi stata sospesa a due tappe dalla conclusione. Questa sera la notizia di sei nuovi casi di positività a COVID-19 in UAE.

Diego dall’albergo in cui si trova con la squadra, sui suoi profili social ha postato delle foto della moglie e della figlioletta con un tenero messaggio: “Benvenuta Anna!!!!! Il parto è andato benissimo stanno entrambe bene!! Non vedo l ora di abbracciare le mie donne!! Arianna Lia Anna”.

Auguri a tutta la famiglia, auguri a Diego che speriamo possa rientrare presto a casa a riabbracciare le sue donne.