REGGIO EMILIA (RE) – Inizia il nuovo anno e la Bardiani CSF Faizenè si presenta a pubblico ed appassionati con le prime foto ufficiali del team 2020. La squadra italiana composta da molti giovani promettenti talenti del nostro ciclismo si riunirà per un training camp a Mallorca a fine gennaio.

Nella stagione 2020 la novità più importante è l’arrivo di un terzo grande sponsor che si unisce al progetto: Faizanè S.p.a.
Nella stagione 2020 la formazione sarà composta da 20 atleti, tutti italiani e tra i migliori prospetti del ciclismo tricolore, con un’età media di 24 anni.

L’ORGANICO 2020

Per il 2020, ad Albanese, Maestri e Tonelli si aggiungono i sette corridori che già erano sotto contratto, ovvero Giovanni Carboni, Luca Covili, Umberto Orsini, Alessandro Pessot, Francesco Romano, Daniel Savini e Manuel Senni. Dieci sono invece i nuovi innesti: Marco Benfatto, Iuri Filosi, Giovanni Lonardi, Matteo Pelucchi, Filippo Zaccanti ed i neoprò Nicolas Dalla Valle, Filippo Fiorelli, Fabio Mazzucco, Alessandro Monaco e Filippo Zana.