LONDRA (GRAN BRETAGNA) – Una nuova identità dinamica, rappresentata da una nuova maglia contraddistingue la nuova avventura del Team Bahrain McLaren. La nuova divisa da gara è stata svelata oggi al McLaren Thought Leadership Centre in Woking, in Gran Bretagna. La squadra, nata da una joint venture tra Bahrain World Tour Cycling Team e il prestigioso marchio britannico di automotive, sarà protagonista nel UCI WorldTour 2020.

Inizia una nuova era per la formazione voluta da Sua Altezza Shaikh Nasser, che esisteva dal 2017 col nome di Team Bahrain Merida e che ora sta vivendo un profondo rinnovamento anche nell’organico del management e dello staff tecnico. Il nuovo Team Principal è Rod Ellingworth.

Per quanto riguarda i corridori, tra i volti nuovi più importanti che hanno sposato questo nuovo progetto ci sono Mikel Landa, Wout Poels e Mark Cavendish.

Rivoluzione cromatica per la nuova maglia del team: via i tradizionali colori oro e blu, che con il rosso appaiono anche nella bandiera del Bahrain, e spazio a una maglia arancione più moderna, per un look esaltato dal nero della parte bassa della maglia e dai pantaloncini. A firmare la nuova divisa è la britannica Le Col.