L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

LONDRA (GRAN BRETAGNA) – Il passaggio dell’australiano Rohan Dennis al Team Ineos è diventato ufficiale oggi con la firma di due anni di contratto.

Il 29enne campione del mondo a cronometro in carica, ha vinto il titolo iridato per il secondo anno consecutivo a Harrogate lo scorso settembre. In carriera conta 28 vittorie ed è pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera con la maglia del Team Ineos: “Questo per me era un sogno fin da quando sono passato professionista. Osservando dall’esterno sono sempre stato un fan del team fin dai suoi primi anni di vita. Era un mio obbiettivo riuscire a correre per loro, un sogno che si realizza e ne sono onorato. Questa è una squadra che da sempre crede nell’innovazione, soprattutto nelle cronometro che sono la mia passione. Non potevo trovare un ambiente più adatto alle mie caratteristiche. Spero di rendere onorati anche loro di avermi avuto con la loro maglia”, ha confessato Dennis.

Dennis pedalerà con i suoi nuovi compagni di squadra già questa settimana nel training camp di dicembre e farà il suo debutto ufficiale sulle strade di casa, al Tour Down Under. “Correre in Australia è sempre speciale, soprattutto per la mia famiglia che raramente mi vede in azione e sarà ancora più speciale esordire in maglia Ineos davanti a loro”.

Il Team Principal, Sir Dave Brailsford, ha accolto Dennis commentando: “Sappiamo tutti che Rohan è un talento di classe mondiale. È uno dei migliori specialisti della cronometro nel ciclismo moderno e siamo molto lieti di averlo con noi al Team INEOS. Siamo impegnati a creare un team che sia il mix ottimale tra gioventù ed esperienza. Rohan sa cosa serve per vincere e noi gli possiamo offrire l’ambiente in cui possa soddisfare al meglio le sue ambizioni future e allo stesso tempo mostrare ai più giovani corridori del Team cosa fare per avere successo ad alto livello”.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)