L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BESOZZO (VA) – Sabato 23 novembre sarà nuovamente una serata di festa per il ciclismo del Varesotto. Al Teatro Duse di Besozzo andrà in scena la ventunesima edizione del  Gran Gala del Ciclismo Varesino, evento voluto da Ciclovarese in collaborazione con il Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica Italiana e il Comune di Besozzo.

È un rito ciclistico che si ripete dal 4 dicembre del 1999, e così ogni anno a fine stagione la serata ciclistica raduna gli esponenti del ciclismo bosino che si sono distinti durate la stagione agonistica. Nella location inedita del Teatro Duse di Besozzo, dalle  ore 21, con ingresso libero, sfileranno in passerella i premiati. Verranno  riconosciuti i meriti di tutti  i varesini che hanno ottenuto dei titoli nelle diverse specialità, inoltre spazio alla decima edizione del Trofeo  Rosa – Memorial Carolina Dalla Bona, ai migliori  classificati nelle graduatorie del Supervaresino e ai primi cinque classificati della Challenge Ciclovarese, premi speciali per i Varesini dell’Anno e per i dirigenti con il Memorial Alessandro Stocchetti. Ci sarà spazio anche per una nuova presentazione della Pedala con i Campioni del prossimo 8 dicembre a Brinzio.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)