L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

SONDRIO (SO) – La stagione con la mountain bike è ormai da tempo alle spalle. Il periodo di stacco per recuperare forze e concentrazione è giunto anch’egli al termine e per Gioele Bertolini inizia il periodo di avvicinamento ad una nuova ed entusiasmante avventura. Sempre off-road. Ma con le ruote decisamente più fini.

Il pilota valtellinese annuncia il suo esordio nella prossima stagione ciclocrossistica tra le fila del neonato Cervélo FSA Cx Pro Team a cui fa capo il Cycling Performance team del presidente Francesco Bondi: “Ora lo possiamo annunciare ufficialmente – sono le parole del presidente Bondi – grazie a Cervélo Italia ed al prezioso supporto di Fsa siamo riusciti a gettare le basi per dare il via a questo nuovo meraviglioso progetto che ci vedrà protagonisti con Gioele anche nel mondo del ciclocross”.

“Sono di ritorno da un breve periodo di stacco, giusto il necessario per rilassarsi e ritrovare motivazioni, mettere a fuoco gli obbiettivi per la prossima stagione. A partire da quella con il ciclocross. Sarà tutto nuovo. Proprio per questo non vedo l’ora d’iniziare. Stiamo già lavorando da tempo con lo staff e gli sponsor a tutti gli aspetti tecnici. Il mio esordio alle gare l’abbiamo preventivato il 30 novembre e per ora stiamo rispettando i tempi definiti dalla nostra tabella di marcia”.

“L’esperienza sarà importante anche per introdurre nel mondo agonistico italiano marchi sconosciuti come Ge-man e L’Hotel Dory Bike di Riccione. Ma allo stesso tempo per ampliare il potenziale di brand come Vision, BBB, Prologo e Zero Factory. FSA e Rosti sono le colonne portanti ed assieme a Cervélo, al primo anno di collaborazione, rappresentano una grandissima opportunità. Tante novità in arrivo, ma ovviamente più di questo, per ora, non posso proprio svelare”.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)