RODENGO SAIANO (BS) – Trasferta premio in Sardegna per i ragazzi della Progetto Ciclismo Rodengo Saiano. È partita oggi la spedizione bresciana che raggiungerà la Sardegna nel fine settimana per prendere parte al Trofeo Città di Serramanna di domenica 29 settembre, a una quarantina di chilometri da Cagliari.

Il presidente Fabrizio Bontempi spiega: “Tutti gli anni organizziamo una trasferta premio per i nostri ragazzi. Lo scorso anno siamo stati a Bilbao con gli Allievi e quest’anno abbiamo scelto di portare tutti i nostri sette esordienti e i tre allievi del primo anno Andrea Bono, Giorgio Gavazzi e Mattia Gozio in Sardegna. È un premio all’impegno che ci hanno messo e chiudiamo in questo modo simpatico, con una trasferta tutti insieme per correre, ma soprattutto per divertirci e concludere con il sorriso la nostra annata”.

Lo staff tecnico e dirigenziale, con i mezzi, è partito oggi, mentre i ragazzi e i direttori sportivi voleranno domani dall’Aereoporto di Orio al Serio. Domenica sera, terminata la gara, tutti di ritorno con i mezzi via mare con ripartenza da Porto Torres verso Genova.