L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

ROUBAIX (FRANCIA) – Il Coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Rino De Candido, ha convocato per partecipare alla Parigi-Roubaix Juniores, prova di Coppa delle Nazioni i programma il 14 aprile, i seguenti atleti.

Carretta Riccardo U.C. Giorgione

Cattelan Davide Borgo Molino Rinascita Ormelle

De Pretto Davide Borgo Molino Rinascita Ormelle

Garofoli Gianmarco Team Lvf Marche

Pinazzi Mattia Gs Cadeo

Vito Giovanni Gcd Autozai Contri Omap.

La squadra sarà diretta dal Commissario Tecnico Rino De Candido.

La Paris-Roubaix Juniores è un passaggio obbligato per chi sogna di entrare un giorno nella start list della Parigi-Roubaix professionisti. L’appuntamento è per domenica 14 aprile. La 17^ edizione è valida quale prova dei Coppa delle Nazioni Juniores e precederà di 2 ore e mezza la corsa degli élite.

Il percorso prevede 17 settori di pavè, tra i quali quelli di Mons-en-Pévèle, Pont-Thibaut Cysoing o il Carrefour de l’Arbre. Partenza allle ore 11.30, arrivo previsto al velodromo di Roubaix alle 14.30.

Le squadre iscritte: Germania, Belgio, Danimarca, Spagna, Estonia, Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Hauts de France, Team Vallonia, Van Riesel-AG2R La Mondiale, Monaco Junior Team by Astana.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)