L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

CASTELFIORENTINO (FI) – Una Vallerbike molto rinnovata si prepara all’esordio stagionale con le Donne Élite domenica 10 marzo a Montignoso (MS) per il la gara internazionale Trofeo Oro in Euro.
“Alcune delle ragazze tesserate con noi nel 2018 hanno scelto strade lontane dalle 2 ruote per il loro futuro – commenta il D.S. Dorangricchia – e nell’augurare a loro il meglio per ciò che le aspetta abbiamo deciso di rinnovare e ‘ringiovanire’ la squadra, sono infatti solo 4 le riconferme e ci sono ben 8 nuove arrivate. Le ragazze sono motivate, hanno creato un bel gruppo e sicuramente la loro forza sarà in questa bella unione, infatti se pur non vi sono spiccate individualità sono tutti ottimi elementi che sapranno onorare questa maglia”.

La formazione di Castelfiorentino si affida alle veterane Matilde Foggi e Federica Severi, élite alla loro quarta stagione in maglia giallo blu, alla forte ciclocrossista Francesca Baroni (DE) e alla ‘rivelazione’ del 2018 Gaia Realini (DJ) per istruire e dirigere le nuove arrivate, ben 6 ragazze al primo anno nella categoria juniores.

Si tratta dell’aretina Giulia Manenti, la marchigiana Ylenia Fiscarelli, l’umbra Martina Severi, la piemontese Carlotta Borello e le lombarde Ilenia Benatti e Rebecca Bianchi. Alle ragazze sopracitate, che si cimenteranno nelle gare juniores ed open del calendario nazionale e non solo, si aggiungono i due acquisti delle ‘ruote grasse’, le donne élite Federica Piana e Alessia Verrando. Le due bikers si schiereranno ai nastri di partenza di Montignoso al fianco di Foggi e Severi, non prenderà il via Francesca Baroni per problemi fisici.
Per le donne juniores il debutto sarà nella prova di Coppa delle Nazioni di Cittiglio (VA) il prossimo 24 marzo.

Formazione 2019:

Matilde Foggi (DE)
Federica Severi (DE)
Francesca Baroni (DE)
Alessia Verrando (DE) da Team Lapierre Trentino
Federica Piana (DE) da Andora Race
Gaia Realini (DJ 2)
Giulia Manenti (DJ 1) dal team NPM Chianciano Salute
Ylenia Fiscarelli (DJ 1) dalla GS cicli Fiorin
Martina Severi (DJ 1) dal GS Lu Ciclone
Carlotta Borello (DJ 1) dal Nonese Rodman Pinkpower
Ilenia Benatti (DJ 1) dal Ju Green ASD
Rebecca Bianchi (DJ 1) dal SCV Bike Cadorago

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)

Tags: