CESENATICO (FC) – Si sono aperte su www.gfmarcopantani.com le iscrizioni all’edizione 2019 della Gran Fondo Marco Pantani, che si terrà a Cesenatico il 22 Settembre.

Ricordiamo a tutti gli appassionati che sabato 21 Cesenatico ospita la finish line del Memorial Pantani dedicato ai professionisti (nel 2018 ha visto la partecipazione di 24 teams, di cui 5 World Teams e 8 atleti azzurri).

Quest’anno il team del Vanotti Cycle Camp ha studiato altre novità importanti:

–     una griglia “ROSA” speciale per tutte le atlete donna: nel ciclismo sta crescendo la componente femminile e vogliamo dare un benvenuto speciale a tutte le donne alla Gran Fondo Marco Pantani con questa speciale griglia rosa. Abbiamo pensato, per favorire la partecipazione e l’impegno del vasto pubblico femminile, ad una quota di iscrizione speciale scontata a 40€ sin da subito.

–     E_Bike: le bici a pedalata assistita stanno diventando un mezzo fantastico per far godere delle bellezze del ciclismo su strada anche a chi, per età o per inclinazione personale, non ha un livello di allenamento particolarmente elevato. Quest’anno il percorso corto non competitivo sarà aperto anche alle E-bike: anche chi non ha un allenamento specifico potrà divertirsi sulle strade di Marco, farsi una bella foto al Cippo di Pantani a Montevecchio e godere del ristoro con gli amatori in gara.

Stiamo definendo il pacco gare e la lista dei premi, che già l’anno scorso era ricca e quest’anno si preannuncia ancora più interessante.

A presto con altre novità … stay tuned!!