PIACENZA (PC) – Adesso è ufficiale: Casillo Group entra nel ciclismo con un progetto agonistico. L’azienda pugliese di Corato (Bari) che rappresenta uno dei maggiori “Market Maker” al mondo nel settore del grano duro, ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione col team presieduto da Giulio Maserati. La squadra, che avrà Omar Piscina come team manager (nella foto), apparterrà alla categoria Elite e Under 23 ed assumerà la denominazione di Casillo-Maserati
La guida tecnica sarà affidata al ds Matteo Provini che potrà disporre di 15 atleti di ottimo livello. 

Il presidente Giulio Maserati ha confermato la grande fiducia nei confronti dell’azienda pugliese per il grande sforzo: “Sono molto motivato per l’inizio di questo nuovo corso, è una bella sfida e di questo posso solo ringraziare il Dott. Francesco Casillo per la fiducia. Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, mi sento orgoglioso di poter ufficializzare il ritorno a Piacenza di un progetto agonistico nella categoria Elite/Under 23”.

Il team manager Omar Piscina: “Con Giulio e Matteo abbiamo dato il via ad un nuovo corso; a tutti i nostri partner abbiamo prospettato un progetto a medio-lungo termine in grado di evolvere e di sfruttare eventuali opportunità. Avremo la fortuna di collaborare con aziende importanti e questo deve essere un grande stimolo per tutti”.

Nei prossimi giorni il Team, attraverso il proprio ufficio stampa, ufficializzerà altre importanti collaborazioni oltre al roster definitivo.