PIACENZA (PC) – Il Team Casillo Maserati annuncia ufficialmente l’ingaggio del giovane Alessandro Verre per la stagione 2020 (foto Soncini). Verre, classe 2001 lucano di Marsicovetere in provincia di Potenza, entrerà dunque a far parte della formazione piacentina che potrà così avvalersi di un giovane tra i più interessanti del panorama nazionale Juniores.

Verre in questa stagione ha conquistato finora nove successi e ha indossato la maglia azzurra in occasione del LVM Saarland in Germania, prova della Nations Cup.

“Teniamo d’occhio Alessandro da diversi mesi ed abbiamo capito che si tratta di un ragazzo davvero interessante e con ampi margini di miglioramento – commenta il team manager Omar Piscina -. È un corridore forte in salita, generoso e che sa vincere, ma è anche un ragazzo molto umile e rispettoso con tanta voglia di fare. Inoltre arriva dalla formazione Cps Professional-Team dove i ragazzi crescono senza troppe pressioni, senza fare i professionisti anzitempo. Questi sono i ragazzi e le squadre che piacciono a noi”.

Ulteriori importanti novità relative alla squadra 2020 saranno annunciate nei prossimi giorni.