MASSA (MS) – Dopo un ottimo 2018, continua anche nel 2019 l’impegno socio-sportivo del Team Stradella. La squadra apuana infatti per il 2019 sarà impegnata su più fronti come nella stagione appena trascorsa potendo  contare su una squadra Allievi, una Esordienti ed una Giovanissimi con un totale di oltre 30 atleti tesserati. 

Per quanto riguarda la categoria Allievi, la squadra sarà  affidata ai confermati direttori sportivi Luca Del Giudice, Michael Giannelli e Paolo Benedetti.

Per quanto riguarda il roster, unico riconfermato sarà Matteo Lapo Bozicevich (nella foto con il ds Luca Del Giudice) al rientro dopo una lunga convalescenza mentre, arrivano dalla squadra esordienti Flavio Serafini e Andrea Sergiampietri ai quali si vanno ad aggiungere  i nuovi innesti Tommaso Poli in arrivo dalla Butese  e Alessandro Arrighi classe 2003 proveniente dal Team Berti Mobili.

Nella categoria Esordienti, saranno sette i corridori che vestiranno i colori bianco arancio e precisamente i primi anni Luca Aloi, Christian Guadagni, Alessio Lippi e Thomas Mosti (Ex Cinquale). Saranno invece tre i secondi anni con Lorenzo Pancetti, Francesco Nicolini e Giacomo Belloni (Ex Vecchianese). La direzione sarà affidata a Lino Gazzoli e Simone Silvestro.

Per quanto riguarda i Giovanissimi attualmente sono 20 i piccoli atleti dai 6 ai 12 anni a disposizione del team apuano.