HOOGLEDE (BELGIO) – La formazione belga guidata da Patrick Lefevere dalla stagione 2019 e per i prossimi tre anni assumerà la denominazione di Deceuninck – Quick Step. Un nuovo title sponsor e un accordo importante quello sottoscritto dall’azienda nata nel 1937 e specializzata nella lavorazione delle materie plastiche in particolare per la produzione di porte, finestre e profilati e una delle squadre storiche del ciclismo mondiale.

Un accordo che permetterà al team di proseguire la sua attività ad alto livello nel mondo dei professionisti e di puntare a confermarsi come la squadra dei record, plurivittoriosa. Quest’anno al momento sono già 69 i successi. 

Francis Van Eeckhout, CEO di Deceuninck spiega: “Siamo molto contenti di fare il nostro ingresso nel ciclismo internazionale, in quello che è uno degli sport più popolari in Europa e nel mondo. Questa sponsorizzazione di alto valore offrirà molte opportunità commerciali per Deceuninck: sono sicuro che questo sia un nuovo traguardo per la nostra azienda”.

Jérôme De Bruycker, Marketing Manager Europe, ha aggiunto: “Questo sarà un vero e proprio punto di svolta che porterà a una serie di campagne di marketing che esalteranno la nostra passione per l’innovazione, l’ecologia e il design. La continua attenzione dei media durante tutto l’anno rafforzerà il nostro marchio Deceuninck”.

Patrick Lefevere, CEO del team, a sua volta sottolinea: “Mi fa molto piacere dare il benvenuto a Deceuninck per le prossime stagioni: grazie al loro impegno e a quello degli altri partner, il team può pensare al futuro e costruire  qualcosa di ancor più straordinario Nel corso degli anni, abbiamo dimostrato di essere uno dei principali protagonisti dello sport e i nostri risultati garantiscono visibilità internazionale ai nostri partner. Infine, ma non meno importante, la struttura e i servizi che forniamo ai nostri partner li aiutano a creare un forte piattaforma di marketing che permette loro di offrire ai clienti un’esperienza completa ed esclusiva”.