L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

MESSINA (ME) – Antonio Nibali, il 25enne fratello minore d Vincenzo ha rinnovato per un altro anno il suo contratto con il team Bahrain Merida Pro Cycling. La sua recente vittoria di tappa al Giro d’Austria ha confermato il suo valore e le sue qualità di corridore completo con una certa proposizione per la salita. 

“Sono molto felice di rimanere in questa squadra che mi ha dato l’opportunità di debuttare nel WorldTour. Se guardo indietro a questi ultimi due anni e vedo come sono cresciuto come corridore, mi convinco ancora di più di come questa sia la decisione migliore per crescere ancora in futuro. Qui mi sento a casa e non solo perchè ho mio fratello Vincenzo come compagno di squadra. Il team mi ha sempre dato tanta fiducia e mi ha permesso di accumulare sempre una maggiore esperienza. I miei obbiettivi per il futuro sono crescere ancora sia per aiutare i leader del team e magari anche per cogliere ancora qualche chance personale per una vittoria. Lavorerò sodo anche perchè mi piacerebbe correre ancora un Grande Giro al fianco di mio fratello”, ha spiegato Antonio Nibali.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)