FIRENZE (FI) – A due giorni di distanza dal drammatico incidente avvenuto alla Firenze – Viareggio, le condizioni di Michael Antonelli continuano ad essere molto gravi. Nelle ultime ore non ci sono state, in nessun senso, sostanziali evoluzioni del quadro clinico del corridore che continua ad essere ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Careggi di Firenze in stato di coma. La prognosi è riservata. 

Il corridore toscano era caduto il giorno di Ferragosto durante la Firenze – Viareggio, finendo insieme ad altri corridori in un dirupo. Proprio Antonelli è stato il corridore che ha riportato le conseguenze più serie. Le sue condizioni erano subito apparse critiche e grazie all’intervento dell’elicottero Pegaso del 118 era stato trasportato il più velocemente possibile presso l’Ospedale di Careggi a Firenze dove è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Quando disponibili verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti sull’evolversi delle condizioni del corridore.

Per il momento si richiede a tutti il massimo della discrezione e della risrvatezza nel rispetto di Michael e della sua famiglia. Grazie.