L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BAKU (AZERBAIJAN) – Parte col botto il Campionato del Mondo BMX di Baku, in programma in Azerbaijan fino al 9 giugno. È subito medaglia d’argento per la selezione azzurra, grazie all’ottima prestazione di Tommaso Gasparoli (A.S. Besnate A.S.D.), che si aggiudica il secondo gradino del podio nella categoria Challenge 15/16 anni.

Uno splendido risultato, ma di certo non inaspettato. Il CT Francesco Gargaglia infatti, alla vigilia della manifestazione, conosceva bene le potenzialità del suo gruppo: “I ragazzi hanno tutti un grande potenziale. C’è una bella aspettativa su di loro, credo che possano confermare o addirittura migliorare le passate prestazioni”. Ed è andata esattamente così.

La medaglia d’oro se l’è aggiudicata l’argentino Gianni Antonio Doddona, mentre al terzo posto si è piazzato l’olandese Tim Goossens. Quarto posto e medaglia di legno per Matteo Tugnolo, mentre Federico De Vecchi ha conquistato il settimo posto.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)