DAIRAGO (MI) – Domenica 4 febbraio a Dairago presso il ristorante “Cielo e Vino” di Frattolillo & C. si è tenuto il classico pranzo sociale della Us Dairaghese –Sezione Ciclismo, importante momento di aggregazione che ha riunito tutta la dirigenza, gli sponsor, gli atleti con le loro famiglie e le istituzioni.

Durante l’evento sono state spese belle parole sia dal presidente che ha elogiato i tecnici e gli atleti per l’ottimo lavoro svolto e i risultati ottenuti sia dal Sindaco Paola Rolfi che si è complimentata per l’impegno societario in ambito comunitario e sociale.

Alla fine del pranzo sono stati premiati per l’impegno profuso e i risultati ottenuti tutti gli atleti che hanno preso parte alla stagione agonistica 2017 per la categoria Giovanissimi ed Esordienti.

Gli Esordienti dell'Us Dairaghese 2018

Gli Esordienti dell’Us Dairaghese 2018

Ricordiamo che anche per l’anno 2018 verranno organizzate dalla società due competizioni ciclistiche: il GP Frattolillo per la categoria Giovanissimi nel mese di Giugno e la Coppa Comune di Dairago per la categoria Allievi a fine Settembre.

Infine vogliamo rivolgere un ringraziamento particolare a tutti i volontari che collaborano con la società e agli sponsor che ci sostengono economicamente nelle nostre attività.

Il pranzo sociale è stata anche l’occasione per presentare la squadra corse della stagione agonistica 2018 insieme al consiglio direttivo:

I Giovanissimi dell'Us Dairaghese 2018

I Giovanissimi dell’Us Dairaghese 2018

GIOVANISSIMI:  

G1: Colombo Manuel

G3: Karen Ferri

G4: Caccia Nicoletta, Lascala Lisa, Menga Noemi  

G5: Colombo Sara, Mazza Sara

G6: Carretta Francesco Carriero Edoardo e Leonardo Caccia

ESORDIENTI 1°ANNO:

Thomas Ferri, Ivan Paleari, Francesco Vieri

ESORDIENTI 2° ANNO:

Bandera Matteo, Mazza Mirko, Menga Federico

CONSIGLIO DIRETTIVO:

PRESIDENTE Caccia Davide Mario

VICE PRESIDENTE Albani Mario, Mara Daniele

SEGRETARIO Marchetto Danilo

RESPONSABILE TESORERIA Giulia Galimberti

CONSIGLIERI Olgiati Augusto, Olgiati Danilo, Olgiati Federico, Lualdi Federico, Bandera Ivan, Rampazzo Renato, Rampazzo Attilio, Xotta Massimo, Colombo Luigi, Schiavinato Stefano, Avvignano Ireneo.