BERGAMO (BG) – La stagione del Team Colpack prosegue e il calendario propone altre giornate ricche di appuntamenti di prestigio e che pongono nuovi obbiettivi alla formazione del presidente Beppe Colleoni.

Si comincerà domani a Treviglio (Bg) dove sarà in palio il titolo di squadra campione d’Italia della cronometro a squadre che la compagine orobica proverà a conquistare con il quartetto composto da Seid Lizde, Giovanni Carboni, Nicolas Dalla Valle e Stefano Oldani.

“Abbiamo provato il percorso ieri – spiega il direttore sportivo Gianluca Valoti –, ci è sembrato molto veloce e la distanza è molto importante per la categoria considerato che viene affrontata da soli quattro corridori. Sarà sicuramente molto impegnativa”.

Sempre sabato la squadra del team manager Antonio Bevilacqua sarà presente con le ruote veloci a Molino dei Torti (Alessandria) per l’85° Circuito Molinese. Domenica 1 ottobre la grande classifica internazionale di chiusura della stagione a Oggiono (Lecco), l’89° Piccolo Giro di Lombardia, a cui la squadra ha la ferma intenzione di ben figurare.

Doppio appuntamento anche per la giornata di martedì 3 ottobre con l’80/a Coppa San Daniele, a San Daniele del Friuli, e il 67° Gran Premio Calvatone, in provincia di Cremona.