BORGO VALSUGANA (TN) – Superata quota 1.000! Sono ben 1.080 i ragazzi e le ragazze iscritti alla 21° Coppetta d’Oro, in rappresentanza di ben 100 società ciclistiche provenienti da Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Marche , Abruzzo e Trentino Alto Adige.
I numeri potranno ancora crescere nei prossimi giorni, appuntamento per tutti presso l’area sportiva del Palazzetto di Borgo Valsugana (Trento) il 2 e 3 settembre.

Gli organizzatori del Veloce Club Borgo sottolineano anche una precisazione sul numero massimo di iscritti delle manifestazioni del weekend successivo: la Coppa d’Oro gode di una speciale deroga che consente la partecipazione di oltre 200 atleti, pertanto nonostante il sistema Fattore K continui a dare l’avviso del superamento del limite, si conferma che tutti gli iscritti potranno prendere il via alla competizione per la categoria Allievi.
La deroga vale solo per la Coppa d’Oro e non per le altre manifestazioni previste coppa rosa e Coppa di sera che sono tenute al rispetto dei 200 partenti per gara.