RONCONE (TN) – Conto alla rovescia per la seconda edizione dell’Internazionale Montichiari Roncone – Memorial Tino Fiorentino, corsa in programma domenica 2 luglio e riservata alla categoria Juniores. La gara, organizzata dal Gs Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco in stretta collaborazione con gli amici trentini della Val Giudicarie, che lo scorso anno vide la spettacolare vittoria del varesino Alessandro Covi del Team Giorgi, si sviluppa su un tracciato di km 127,300 fra la partenza ubicata presso la sede della Festa Logistics a Montichiari e il centro abitato di Roncone.

Al via saranno almeno 150 corridori provenienti dalle migliori squadre italiane più una folta selezione straniera. Trentasette i team che hanno presentato la candidatura a partecipare alla competizione ora al vaglio degli organizzatori. Ciascuna squadra ammessa al via potrà schierare da un minimo di 5 ad un massimo di 8 atleti.

Tutti i particolari e le novità di questa edizione saranno oggetto della presentazione ufficiale della corsa che avverrà venerdì 23 giugno alle ore 18 presso il suggestivo Forte Ladino di Roncone in Trentino.