L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

Nuovo appuntamento settimanale anche con le #BICITV Charts MTB, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile fuoristrada di BICITV che potete trovare periodicamente pubblicate sul nostro sito internet.
Il vincitore di ogni categoria, sia su strada che MTB, verrà premiato durante la magica serata dei BICITV Awards 2017, l’unico evento dedicato a chi ama il ciclismo con passione sfrenata che si svolgerà a fine stagione a Nembro (Bg).

Scopri chi è in testa alle classifiche e qual è la tua posizione e quella dei tuoi amici.

ALLIEVI – Il passaggio di categoria non ha intimorito il ligure Gabriele Ghersevi (Ucla 1991 Pagan Pagutti) che dopo aver vinto le nostre Charts MTB negli ultimi due anni tra gli Esordienti, dopo la prima parte di stagione si conferma leader anche nella nuova categoria Allievi. Lo inseguono Andras Emanuele Vittone (Cicli Lucchini) e Luca Saligari (Melavì Focus Bike).

DONNE ALLIEVE – Altra conferma al comando della nostra classifica è quella della valtellinese Letizia Motalli (Alpin Bike Edilbi Team) prima tra le Donne Allieve. Ma la sfida si preannuncia entusiasmante, dato che da vicino la inseguono Giulia Bertoni (Ucla 1991 Pacan Bagutti) e Gaia Tormena (Cicli Lucchini).

ESORDIENTI – Il leader della categoria Esordienti è Filippo Agostinacchio (Pila Bike Planet) che ha leggermente allungato nei confronti di Gioele Solenne (Team Cicloteca), secondo, Matteo Siffredi (Rusty Bike Team), terzo e Fabio Massa (Uc Costamasnaga), quarto, quest’ultimi tre racchiusi tutti in sei punti.

DONNE ESORDIENTI – Chi sembra aver già ingranato la quinta marcia è la valdostana Giulia Challancin (Pila Bike Planet) che dopo aver vinto la classifica lo scorso anno, al primo anno nella categoria, è la principale indiziata per la vittoria finale anche in questa stagione. Il secondo posto è occupato da Sara Marenghi (Melavì Focus Bike), terza la compagna Benetta Brafa.

CLASSIFICA A SQUADRE – Appassionante si preannuncia anche la sfida tra le società. Al momento – dopo il successo della scorsa stagione – si confermano al comando i valdostani della Cicli Lucchini con 1.820 punti, seguiti dai liguri della Ucla 1991 Pacan Bagutti, seconda 1.695 punti e terzi i lombardi della Melavì Focus Bike con 1.612 punti.

Per informazioni o segnalazioni contattateci a: info@bicitv.it

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)