Nuovo appuntamento settimanale con le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare sul nostro sito internet ogni giovedì. Il vincitore di ogni categoria verrà premiato durante la magica serata dei BICITV Awards 2017, l’unico evento dedicato a chi ama il ciclismo con passione sfrenata che si svolgerà a fine stagione a Nembro (Bg).

Scopri chi è in testa alle classifiche e qual è la tua posizione e quella dei tuoi amici.

JUNIORES – Grazie agli importanti piazzamenti internazionali ottenuti al “Nord” Michele Gazzoli (Aspiratori Otelli) e Luca Rastelli (Cc Cremonese) sono saldamente al comando della classifica Juniores dove, invece, tra le squadre, per il momento è in testa il Gc Romagnano.

DONNE JUNIOR – La bergamasca Martina Fidanza (Eurotarget Still Bike) si conferma al comando della classifica nazionale riservata alle Donne Junior inseguita da Alessia Valvason (Sc Vecchia Fontana). La formazione padovana Sc Vecchia Fontana comanda la graduatoria a squadre.

ALLIEVI – Con due vittorie a testa è un terzetto a comandare la BICITV Charts degli Allievi: si tratta di Marco Codemo (Valcavasia Junior Team), Sebastian David Kajamini (Sc San Lazzaro) e Davide Persico (Pol. Valseriana Albino). Il Pedale Senaghese guida la classifica a squadre.

DONNE ALLIEVE – La romagnola Alessia Patuelli (Re Artù Factory Team), al primo anno nella categoria, balza al comando della graduatoria individuale della Donne Allieve. Nella classifica a squadre, invece, guida il Gs Cicli Fiorin.

ESORDIENTI 2° ANNO – L’orobico Alessandro Sala (Uc Ossanesga) si gode il primato della classifica nazionale della categoria Esordienti 2° anno grazie all’ottimo avvio di stagione con un secondo posto e una vittoria. La squadra bianco-arancione del presidente Roberto Rota è anche al comando della classifica a squadre.

ESORDIENTI 1° ANNO – Dario Igor Belletta (Busto Garolfo) prende a sua volta il comando solitario nella classifica degli Esordienti 1° anno, così come la sua squadra Busto Garolfo guida la graduatoria per società di categoria.

DONNE ESORDIENTI – L’ex tricolore Francesca Barale (Pedale Ossolano) è la nuova leader della classifica nazionale della categoria Donne Esordienti. La società Giorgione Aliseo Group è in testa alla classifica a squadre.

Per informazioni o segnalazioni contattateci a: info@bicitv.it