CASTELFRANCO VENETO (TV) – È già tempo di vigilia per la Zalf Euromobil Désirée Fior che, domani sera, nella consueta cornice dell’Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Tv), a meno di 24 ore dal debutto su strada, presenterà la propria rosa targata 2017.

A tenere a battesimo la nuova formazione della compagine trevigiana sarà una madrina d’eccezione come la bella veronese Silvia Lavarini: Miss Miluna 2016, terza classificata a Miss Italia 2016, Silvia festeggerà con la grande famiglia della Zalf Euromobil Désirée Fior la notte che la condurrà verso il proprio ventesimo compleanno.

Una festa nella festa, quella che si aprirà domani sera alle 18.30, che farà splendere la forza del team, che da 35 anni si distingue in campo internazionale per stile e risultati, e la bellezza della miss che, con il proprio fascino, ha incantato il pubblico del concorso tricolore.

“Niente deve essere un punto di arrivo, ma un trampolino di partenza” questo il motto che accompagna Silvia Lavarini e che farà da sprone anche ai ragazzi diretti dai ds Ilario Contessa, Gianni Faresin e Luciano Rui nei primissimi appuntamenti su strada.

All’indomani del tradizionale vernissage, infatti, le maglie bianco-rosso-verdi saranno al via della Coppa San Geo di Prevalle (Bs) e del Memorial Polese in programma a San Michele di Piave (Tv). Domenica, poi, sarà la volta dei circuiti di Castello Roganzuolo (Tv) e San Bernardino di Lugo (Ra).

Tags: