BERGEN (NORVEGIA) – Con 12 gare spalmate in 9 giorni di competizione la cittadina norvegese di Bergen è pronta a diventare capitale mondiale del ciclismo nel prossimo mese di settembre. Per i Campionati del Mondo di ciclismo su strada in programma dal 16 al 24 settembre sono attesi circa 500.000 fan oltre ad atlete, giornalisti ed addetti ai lavoro.

Seguire l’evento tra le strade di Bergen sarà assolutamente gratuito, ma la società partner dell’evento che si occupa dell’ospitalità, Possibility AS, ha organizzato diversi pacchetti a pagamento compresi quelli per l’accesso alle “fan zones” dove le persone potranno avere accesso a schermi, televisori e rinfreschi e altri privilegi offerti dall’area “hospitality”. Queste offerte possono essere acquistate sia a livello individuale che in gruppi.

Gli hotel sono limitati durante il periodo della competizione e negli ultimi tre giorni le camere della città saranno disponibili solamente attraverso prenotazioni riservate ai possessori dei biglietti hospitality. Tutti coloro che acquisteranno i biglietti Gold o Premium per le date del 16-21 settembre avranno alla prenotazione alberghiera.

Per maggiori informazioni consulta prenotazioni individuali e di gruppo e pacchetti ospitalità.

(fonte: Uci.ch)