OTTOBIANO (PV) – Giusy Versace, Marco Melandri, Giacomo Nizzolo, Margherita Granbassi, Igor Cassina, Joaquim Rodriguez, Linda Cerruti, Pietro Figlioli, Marco Aurelio Fontana, Alessandro Fabian, Sara Cardin, Manuel Quinziato, Carlo Festuccia e Davide Guarneri sono solo alcuni tra i tanti campioni che da domani daranno spettacolo alla pista South Milano di Ottobiano (PV) per l’Ottobiano Sport Show, due giorni di sport e spettacolo a favore della Marina Romoli Onlus.
Tra sabato 5 e domenica 6 novembre tifosi e appassionati potranno assistere alle esibizioni dei professionisti di diverse discipline che si cimenteranno sui kart e in sella a bici e moto oltre che diventare essi stessi protagonisti. Grazie alla collaborazione con l’A.S.D. Pleiadi, anche quest’anno ad Ottobiano scenderanno infatti in pista le velocissime Subaru Impreza sulle quali il pubblico potrà sperimentare l’emozione di essere un vero copilota da rally. Inoltre, saranno a disposizione stage di guida al volante di splendide supercar tra cui Lamborghini Gallardo e Ferrari 458 tramite una partnership con CarSchoolBox. Imperdibili gli spettacoli freestyle offerti dal Team Daboot che lasceranno a bocca aperta grandi e piccini, per loro in particolare sono state pensate attività dedicate per promuovere la sicurezza stradale.
Per iscriversi alle varie attività (scarica il programma dettagliato), assicurarsi un posto per la cena con i campioni di sabato sera che ospiterà la fase finale del  concorso di bellezza Miss 8Girls e acquistare in prevendita il biglietto d’ingresso per la due giorni di festa basta collegarsi al sito www.ottobianoticket.com ed effettuare la propria donazione.
Il ricavato della manifestazione patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Pavia, Comune di Ottobiano, Comune di Ferrera Erbognone, Comune di San Giorgio di Lomellina, da FCI, FMI e Fitri sarà destinato alla promozione e al finanziamento della ricerca scientifica volta a trovare una cura per la paralisi causata da lesioni croniche del midollo spinale e ad aiutare economicamente giovani atleti che si trovino in condizioni fortemente invalidanti a causa di incidenti stradali o gravi infortuni intervenuti durante lo svolgimento dell’attività sportiva. Da domani, tutti ad Ottobiano!
Per maggiori informazioni: www.ottobianosportshow.it.
Per acquistare i biglietti d’ingresso all’evento: www.ottobianoticket.com.