BERGAMO (BG) – Il Team Colpack si appresta a vivere nuove giornate intense che propongono una serie di appuntamenti in Italia e all’estero.
Saranno le Nazionali Italiana per Edward Ravasi e Umberto Orsini e quella Ucraina per Mark Padun a contare sui tre ragazzi Colpack per la Corsa della Pace in Repubblica Ceca, quarta prova della Coppa delle Nazioni Uci Under 23, in programma da venerdì 3 a domenica 5 giugno.
Domani, giovedì 2 giugno, la squadra è chiamata ad un doppio impegno: a Trento per il 62° Trofeo Alcide De Gasperi e poi alla 19/a Pistoia – Fiorano, che si correrà da Pistoia a Bottegone.
Domenica 5 giugno, invece, nei programmi della formazione del presidente Beppe Colleoni ci sono la 45/a Corsa della Pace – 42/a Coppa Fratelli Anelli a Rimini e la Milano-Tortona, nell’Alessandrino.
“I ragazzi hanno dimostrato di godere di un ottimo periodo di forma, chiaramente la squadra è galvanizzata dagli ultimi brillanti risultati raccolti, in particolare la vittoria di Ganna alla Roubaix e siamo molto felici anche per il primo successo stagionale di Sartor. Non possiamo che essere pienamente soddisfatti di come è andata questa prima parte di stagione”, è il commento del direttore sportivo Gianluca Valoti.