L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

MONTESANO SULLA MARCELLANA (SA) – Lo splendido altipiano di Vallo di Diano sarà il teatro naturale della quinta edizione del Giro d’Italia Amatori. Dopo Abruzzo, Umbria, Emilia – Romagna e Marche la manifestazione, organizzata dal G.S. Giro d’Italia Amatori del presidente Fabio Zappacenere, toccherà  la Campania.
Tre le tappe in programma dal 3 al 5 giugno. Si inizierà con una cronoscalata con partenza da Padula e arrivo a Montesano sulla Marcellana, 11 km con una pendenza media del 5%.
Il 4 giugno sarà la volta della Montesano sulla Marcellana – Montesano sulla Marcellana organizzata, così come la cronoscalata, in collaborazione con la Società ciclistica Marco Pantani Montesano sulla Marcellana. Tappa in linea di 83 km con le brevi ascese di Teggiano, Sala Consilina e Montesano, adatta agli scalatori e ai passisti scalatori.
Conclusione il 5 giugno sul circuito di Polla, 22 km da ripetere quattro volte. Frazione adatta ai velocisti, ma non sarà un passerella finale per i leader della generale, perché i due traguardi volanti inseriti nel circuito assegneranno degli abbuoni che potrebbero cambiare la classifica. Quest’ultima tappa è organizzata in collaborazione con la Tortorabike Criscuolo Petroli.
Le tappe del Giro d’Italia Amatori 2016:
1ª tappa. Padula – Montesano sulla Marcellana, cronoscalata km 11
2ª tappa. Montesano sulla Marcellana – Montesano sulla Marcellana, km 83.96
3ª tappa. Polla – Polla, circuito di km 22,23 da ripetere 4 volte
Giro d’Italia Amatori: iscrizioni e regolamento:
È possibile iscriversi online al Giro d’Italia Amatori direttamente sul sito della manifestazione (clicca qui)
Il regolamento della gara è disponibile qui

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)