L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

CHIETI (CH) – Giro del Trentino pronto a prendere il via domani, con la crono squadre prima delle tre grandi tappe che storicamente misurano lo stato di forma in vista del Giro d’Italia di molti dei potenziali protagonisti. Per questo a guidare il team, nella gara di categoria 2HC, ci sarà il capitano di esperienza Damiano Cunego. Con lui avrebbe dovuto esserci Grega Bole, grande assente del team a causa delle fratture riportate allAmstel Gold Race. Per lui settimana di recupero in vista del Giro d’Italia. A supportare il capitano ci saranno Alessandro Bisolti e Iuri Filosi, esperienza e giovane esplosività, entrambi sulle strade di casa, pronti a sorprendere e a sostenere il capitano, privo di un altro importante uomo squadra, Gianfranco Zilioli, costretto al forfait a causa della caduta di domenica al Giro dell’Appennino.
In gara in queste quattro tappe anche Antonio Nibali, il giapponese Genki Yamamoto e “il ragazzo in fuga” Giacomo Berlato.
A guidare il team in ammiraglia Stefano Giuliani e Shinichi Fukushima. Il Direttore Sportivo #OrangeBlue motiva la squadra in vista di questo importante appuntamento:“Dobbiamo subito metterci alle spalle gli episodi del week-end e concentrarci su questi quattro giorni di corsa fondamentali per trovare il giusto ritmo e concentrazione in vista del Giro d’Italia. Abbiamo due assenze importanti, Bole e Zilioli, ma anche tanti presenti con tanta voglia di fare. Damiano Cunego tornato dall’altura vuole finalizzare la preparazione e fare subito bene, con lui Alessandro Bisolti e Iuri Filosi che devono lavorare per la squadra, ma se ci sarà occasione sulle strade di casa potranno dimostrare la loro voglia di emergere, così come Antonio Nibali.”

La formazione completa del team al Giro del Trentino.
Damiano Cunego, Pierpaolo De Negri, Alessandro Bisolti, Giacomo Berlato, Iuri Filosi, Antonio Nibali, Genki Yamamoto.
DS: Stefano Giuliani, Shinichi Fukushima.
Tutte le quattro tappe del Giro del Trentino saranno trasmesse in diretta su Raisport.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)