LIEGI (BELGIO) – La Lotto Soudal e il giovane talento belga Tim Wellens hanno annunciato oggi il prolungamento del contratto fino alla fine del 2018. Il 24enne belga, prodotto del vivaio Lotto Cycling Talent Project, è professionista da quattro anni e ha già saputo raccogliere risultati importanti, l’ultimo in ordine di tempo, la vittoria nell’ultima tappa della recente Parigi-Nizza.
In passato ha vinto per due volte l’Eneco Tour e lo scorso anno è stato il miglior giovane al Gp Montréal. Quest’anno la squadra punta molto su di lui per le classiche  delle Ardenne.
Tim Wellens: “Sono molto contento che il team abbia voluto confermare la fiducia in me e l’estensione del contratto fino al 2018 è un gesto di stima e grande responsabilità. Voglio continuare a crescere in questa squadra e centrare nuovi obiettivi. Questo è l’ambiente migliore per la mia crescita”.
Nella formazione belga, infatti, oltre a Wellens, ci sono altri giovani connazionali di grande talento come Tiesj Benoot, Sean De Bie e Louis Vervaeke.