MASTROMARCO (PT) – Domenica sfortunata per il GS Mastromarco. Nella gara disputata a San Ginese di Compito (Lucca) il corridore Michele Corradini, a seguito di una caduta, ha riportato la frattura della clavicola sinistra. Il corridore è stato subito trasportato presso l’ospedale San Luca di Lucca per accertamenti radiografici. Nelle prossime ore sarà valutato se effettuare o meno un intervento chirurgico per ridurre le frattura.
“E’ stato un banale incidente corsa, in un tornate in discesa c’è stata una caduta del gruppo, Corradini non ha potuto evitarla ed è finito a terra. Peccato ma sono cose che in gara possono succedere. Peccato sprattutto perché domenica la squadra stava correndo bene, ho visto da parte di tutti grande impegno e determinazione. Tutto il gruppo sta lavorando ed è in crescita. Corradini è uno degli elementi più validi e importanti della nostra rosa 2016 e su di lui contiamo molto. Non ci voleva, ci dispiace tanto per questo incidente, ma la spernza è di poterlo recuperare completamente nel giro di poche settimane” spiega il DS Gabriele Balducci.
Il GS Mastromarco tornerà in gara domencia 20 marzo nella 38/a Coppa del Grano, corsa per Under 23 di km 122, a Badiola San Giovanni Valdarno (Arezzo).