L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BERGAMO (BG) – Il Team Colpack tornerà in gara domenica partecipando all’84° Circuito Sant’Urbano a Pianzano (Treviso), gara in circuito dedicata alle ruote veloci del gruppo. Partenza alle 14,30.
In settimana, nel frattempo, è arrivata una brutta notizia. I postumi della caduta accorsa al giovane veneto Nicolas Dalla Valle (nella foto Rodella), domenica scorsa durante l’ultimo chilometro della gara di Belricetto, sono più gravi del previsto. Spiega il direttore sportivo Gianluca Valoti: “Subito dopo la gara l’infortunio di Dalla Valle non sembrava così serio. Ma il giorno dopo sono aumentati i dolori e le lastre hanno evidenziato una frattura composta del terzo medio della clavicola sinistra. Ora bisognerà attendere una settimana per poi sottoporre il ragazzo a nuovi accertamenti e verificare con i medici se vi sarà la necessità intervenire chirurgicamente per riallineare l’osso e evitare che possa avere ulteriori problemi in futuro”.
Tutta la squadra manda i migliori auguri di pronta guarigione a Nicolas.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)