Arcore (MB) – Domenica 21 febbraio si è aperta ufficialmente la 71^ stagione del Pedale Arcorese. Atleti, tecnici, dirigenti e rappresentanti delle aziende sponsor si sono ritrovati al ristorante Decimo, nel centro di Arcore, per pranzare assieme e passare una giornata in allegria in vista del nuovo anno sportivo.
Pedale Arcorese presentazioneCon un breve discorso il presidente Mirandola ha dato il benvenuto ai molti presenti: “Sono orgoglioso che siate presenti in tanti, ogni anno il nostro gruppo aumenta di numero e questo è sintomo di una società in salute. Quest’anno potremo contare su una trentina di giovani atleti che difenderanno i colori del Pedale Arcorese in tre categorie: Giovanissimi, Esordienti e Allievi. Cercheremo con l’aiuto di tutti di fare sempre meglio per la crescita di questi ragazzi”.
Pedale Arcorese DirigenzaTra gli ospiti d’onore anche il presidente della Federciclismo di Monza e Brianza Davide Tagliabue e il vice presidente Fabrizio Ghisotti. Nel suo intervento Tagliabue si è complimentato con tecnici e dirigenza per il lavoro che il Pedale Arcorese svolge a favore dei giovani, sia in ambito prettamente sportivo sia a livello organizzativo. Anche la signora Valentina del Campo, vicesindaco di Arcore, nel suo intervento, ha ringraziato per l’invito e si è detta grata dell’opera di volontariato che società storiche come il Pedale Arcorese svolgono sul territorio. La festa è poi proseguita e, terminato il pranzo, atleti e tecnici hanno posato per le prime foto ufficiali della stagione.
Composizione squadre al 21 febbraio:
Allievi
-Bosisio Sergio
-Casiraghi Jacopo
-Colombo Marco
-Giambersio Paolo
-Alessandro Miolo
-Nova Samuel
-Prati Gianluca
-Valagussa Alessio
Esordienti
-Bulanadi Richard
-Carletti Lorenzo
-Colla Riccardo
-Confalonieri Filippo
-Migliavacca Gabriele
-Vercesi Simone
-Villa Giacomo
Giovanissimi
-Aquilano Edoardo
-Arnaboldi Edoardo
-Cernuschi Cristian
-Cernuschi Samuele
-Colombo Alessio
-Colombo Carlotta
-Colombo Fabrizio
-Fiumicelli Michele
-Migliavacca Federico
-Pirotta Davide
-Vercesi Alessia
Tecnici
-Brambati Alessio
-Magni Renzo
-Pizzocri Angelo
(Servizio a cura di Luca Galimberti)