Per lanciare il nuovo sito BICITV.it, abbiamo scelto il giorno di San Valentino, non a caso. Un regalo che facciamo a tutti i nostri utenti e a chi, come noi, ama la bici.
“Chi ama la bici, merita il meglio”. E per noi il meglio è un sito completo, ordinato e facile all’uso. Anche su smarthphone, perché ormai il 60% degli utenti usa Internet da telefono. Anche la scelta dei colori è testata per garantire il top della leggibilità anche con il sole forte. BICITV. La qualità giornalistica, la tempestività dell’informazione, abbinata al massimo del comfort.
BICITV.it è un sito facile da usare anche per chi non ha mai acceso un computer.
Perché solo così possiamo unire vecchie e nuove generazioni in un’unica grande famiglia.
La famiglia di chi ama la bici.
Dietro ogni news di questo sito, ci siamo noi. Con il nostro cuore, la nostra mente e tutta la voglia di raccontarti ogni singolo aspetto dello sport che amiamo.
Il ciclismo internazionale e nazionale, strada e fuoristrada, ma soprattutto il ciclismo giovanile, che è quello a cui siamo più affezionati e che più ci piace. I ragazzi e le ragazze che quotidianamente, anche attraverso i social, scambiano con noi idee e opinioni e che in modo concreto hanno contribuito a darci suggerimenti su come costruire questo nuovo sito che è la risposta ad ogni desiderio specifico dei nostri lettori, dei nostri sponsor… e sì, anche di noi stessi.

Nuovo sito www.bicitv.it

Nuovo sito www.bicitv.it


Una delle più importanti novità del nuovo sito BICITV è la ricerca per regione/provincia. Clicca il tasto rosso (appena sotto le news principali) e seleziona solo le news della zona d’Italia che preferisci. Per avere una completa panoramica delle notizie sia a livello internazionale e nazionale, ma soprattutto locale.
Abbiamo ristrutturato la sezione dedicata ai Team, che potranno avere uno spazio web a loro completamente dedicato, per farsi conoscere e raccontarsi; C’è una nuova sezione Granfondo con i riferimenti ai principali avvenimenti amatoriali d’Italia; e col tempo andremo a sviluppare due sezioni in cui crediamo molto e che saranno di grande utilità: quella dedicata ai Negozi di bici e quella dedicata ai Bike Hotel. Un modo semplice e immediato per mettere in diretto contatto con un click gli esercizi commerciali e le strutture alberghiere con gli appassionati di bicicletta.
Buon San Valentino e buona navigazione!
 
Giorgio, Valerio, Roberto, Davide, Fabiano

Tags: