BERGAMO (BG) – È un anno ricco di novità quello appena cominciato per il Team Colpack. In accordo con la nuova linea grafica del team è online da oggi la nuova versione del sito internet www.teamcolpack.it, la vetrina online della squadra bergamasca e lo strumento più semplice e veloce per avere tutte le informazioni sul team.
Un lancio che coincide anche con la soddisfazione per la prima vittoria della stagione già arrivata ieri, nella gara di debutto, per merito di Filippo Ganna al GP Laguna di Porec, in Croazia.
Il nuovo sito propone tutte le notizie che riguardano il team; le schede e i contatti social di tutti gli atleti e dello staff tecnico; il riepilogo dei risultati degli atleti del Team Colpack; le fotogallery, la raccolta dei comunicati stampa ed i diari. E ovviamente ampia visibilità è data a tutti gli sponsor della società.
Ma il sito www.teamcolpack.it sarà in continua evoluzione e nelle prossime settimane proporrà due nuove e interessanti sezioni: una interamente dedicata ai Campionati Italiani su strada per Under 23 ed Elite, organizzato proprio dalla società del presidente Beppe Colleoni nel prossimo mese di giugno; l’altra è l’apertura di un e-shop, ovvero un negozio online nel quale il Team Colpack metterà in vendita prodotti della squadra a beneficio dei tanti tifosi e appassionati che seguono i ragazzi da ogni parte d’Italia e non solo.
Buona navigazione!