Al Grand Prix San Salvador, Irene Cagnazzo firma il primo podio stagionale

Procede con buoni risultati la trasferta a El Salvador di Vini Fantini-BePink che, domenica, ha chiuso la terza gara in programma nella lunga trasferta in America Centrale – il Grand Prix El Salvador (1.1) – con il quinto posto di Elisa Valtulini, tra le protagoniste della fuga che ha deciso la sfida andata in scena sul circuito di Santa Elena.

A regalare, invece, il primo podio stagionale al team è stato il Grand Prix San Salvador (1.1), disputato sabato, dove è arrivato il terzo posto di Irene Cagnazzo.

La piemontese di Bra (CN), già Maglia a Pois della classifica GPM al 7° Tour El Salvador (2.1 UCI), ha conquistato la “medaglia di bronzo” al termine dei 74,9 km scattati dal Monumento Cristo de la Paz e approdati al traguardo a quota 1052 metri s.l.m. di Puerta del Diablo.

Il sestetto “purple” (composto da Valtulini, Cagnazzo, Ferrari, Grassi, Garau Roca e Arici) tornerà in gara il 27 gennaio al Grand Prix Longitudinal del Norte (1.1), 101,3 km con arrivo a Nueva Concepción e un tracciato caratterizzato da numerose salite.

 

FONTI: Ufficio Stampa BePink; FOTO: © Kam0 Tour El Salvador