GORLAGO (BG) – Ultimi impegni agonistici ed organizzativi per la Kricca Bike. Cala il sipario sulla stagione 2025 per la società di Berzo S. Fermo, con il team della presidentessa Enrica Cortesi, che ha allestito, nelle due giornate di sabato e domenica, in quel di Gorlago (Bg) una due giorni di mountain bike.

Nella giornata di sabato spazio ai Giovanissimi (7/12 anni) per l’ultima prova del circuito dell’Orobie Cup Junior. Presenti ben 290 concorrenti tra i Go e l’intera categoria Giovanissimi.

Nei G1 (7 anni) arriva anche la splendida vittoria di Leone Beretta Sangalli, con il biker partito forte, controllando sempre la sua leader ship: 24^ Mattia Micheli. Nei G2 (8 anni) in gara Daniele Gaia (22^).
Tra le G3 (9 anni) premiata la nostra Kristel Micheli con la biker giunta al quinto posto. In campo maschile Gabriel Bosio chiude al 21^ posto: 23^ Francesco Catania, 27^ Leonardo Rizzitello, 29^ Filippo Mariolini.
Nelle G4 (10 anni), intanto, Alice Testa è settima. Saliamo nei G5 (11 anni) con Riccardo Barcella giunto al 27^ posto: 28^ Leonardo Trevaini.

La località di Gorlago ha ospitato, nella giornata di domenica 12 ottobre, la prima edizione della Gf degli Angeli gara di 45 km (dsl 1450 mt) con un tracciato tecnico, molto apprezzato dai bikers che sono intervenuti all’evento. Nella categoria Juniores (17/18 anni) premiati Federico Bettoschi e Francesco Ambruschi giunti rispettivamente al quarto e quinto posto. Settimo è Alberto Tiraboschi. Negli Elitemaster (19/29 anni) Oscar Betti è ottavo.