Mirko Nembrini secondo alla Strada e Muri del Vescovado
CENE (BG) – La Scuola Ciclismo Cene ha collezionato oggi un altro paio di piazzamenti. Il miglior risultato è arrivato dalla categoria Allievi dove il bergamasco Mirko Nembrini ha ottenuto un ottimo secondo posto nell’impegnativa Strade e Muri del Vescovado, una nuova e suggestiva manifestazione corsa sulla distanza di 42,8 chilometri con partenza da Adro, in provincia di Brescia, e arrivo a San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo.
A vincere la corsa è stato Raffaele Armanasco dell’Us Biassono che si è reso protagonista di uno splendido assolo e ha tagliato il traguardo con un minuto esatto di vantaggio sul primo drappello di cinque inseguitori regolato allo sprint proprio da Nembrini su Diego Natale della Bustese Olonia.
Gara molto impegnativa e selettiva che dà ancora maggiore valore alla positiva stagione della squadra Allievi della Sc Cene.
Nella stessa giornata, su un percorso più lungo di 117,4 chilometri, si sono sfidati anche gli Juniors. Ha trovato spazio nella top 10 di giornata, nono posto, anche Oscar Carminati.
(foto Rodella)