Arnaud De Lie conquista una splendida vittoria al Super 8
HAACHT (BELGIO) – Arnaud De Lie ha sprintato verso un’impressionante vittoria oggi al Super 8, coronando una giornata in cui l’intera squadra ha avuto un ruolo decisivo. Fin dall’inizio della corsa, i nostri corridori hanno mostrato le loro intenzioni prendendo in mano le redini del gruppo e mantenendo la gara sotto controllo. Ogni attacco è stato attentamente monitorato e, nel finale, la squadra ha portato De Lie nella posizione perfetta per lottare per il successo.
“Ho visto Jordi Meeus lanciare la sua volata sul lato destro e sono riuscito a prendere la sua ruota. Negli ultimi metri anche Matthew Brennan è stato incredibilmente veloce. Sono estremamente felice di conquistare la vittoria al SUPER 8. È una corsa molto bella. L’esperienza che ho maturato qui tre anni fa mi è stata sicuramente utile oggi”, ha raccontato De Lie.
Il belga non ha mancato di sottolineare anche il lavoro dei compagni: “È stata davvero una gara perfetta da parte nostra come squadra. Tutti hanno fatto un lavoro incredibile. Quando corriamo così, è fantastico. Mi fa davvero amare la bici!”
ORDINE D’ARRIVO:
1 De Lie Arnaud (Lotto) 4:14:17
2 Brennan Matthew (Team Visma | Lease a Bike)
3 Meeus Jordi (Red Bull – BORA – hansgrohe)
4 Swift Ben (INEOS Grenadiers)
5 Teunissen Mike (XDS Astana Team)
6 Trentin Matteo (Tudor Pro Cycling Team)
7 Hermans Quinten (Alpecin – Deceuninck)
8 Van Mechelen Vlad (Bahrain – Victorious)
9 Delettre Alexandre (Team TotalEnergies)
10 Sheehan Riley (Israel – Premier Tech)
(foto PhotoNews)