Gianluca Cordioli trionfa al Gran Premio San Luigi di Caselle
CASELLE DI SOMMACAMPAGNA (VR) – Successo importante per Gianluca Cordioli nella 30ª edizione del Gran Premio San Luigi, classico appuntamento infrasettimanale per Elite e Under 23, andato in scena ieri a Caselle di Sommacampagna, nel cuore del Veronese.

Il corridore mantovano classe 2001, in forza alla Sissio Team, ha centrato la sua seconda vittoria stagionale dopo il trionfo a Volta Mantovana, confermando l’ottimo stato di forma e la crescente maturità agonistica. Per il team diretto da Marco Toffoli, la gioia è doppia: una vittoria conquistata sulle strade di casa, nella provincia di Verona, che rende ancora più speciale il risultato.
Cordioli ha avuto la meglio su Riccardo Fabbro (Trevigiani) e Michael Cattani (Campana Imballaggi), al termine di una gara veloce e combattuta che ha visto al via oltre 150 atleti e la presenza di numerose formazioni con alcuni dei migliori velocisti della categoria (foto Photobicicailotto).
Giornata memorabile per il Sissio Team che ha messo a segno una clamorosa doppietta: infatti, poche ore dopo il successo di Cordioli a Caselle, il compagno Elia Tovazzi ha vinto la Notturna di Osio Sotto.
