ISOLA LIRI (FR) – Il Team F.lli Giorgi torna a festeggiare grazie alla vittoria messa a segno oggi da Pietro Solavaggione nella seconda tappa de La Ciociarissima per Juniores che si è disputata a Isola del Liri nei pressi di Frosinone.

Il cuneese di Rossana, portacolori del Team F.lli Giorgi, ha colto la terza affermazione in stagione anticipando Davide Frigo del Team Tiepolo Udine e Luca Carnicella della CPS Professional Team.

Gabriele Peluso (Team Ecotek) conserva il primato in classifica generale che aveva conquistato ieri dopo la vittoria nella prima frazione.

Anche nella giornata di venerdì, nella tappa disputata a Strangolagalli (FR) vinta in solitaria da Peluso, il Team F.lli Giorgi è stato protagonista. La volata del gruppo degli immediati inseguitori è stata vinta da Paolo Marangon, secondo, che ha preceduto Davide Frigo (Team Tiepolo Udine) arrivati dopo 24 secondi.

ORDINE D’ARRIVO: 

1 Pietro Solavaggione (Team Giorgi)
2 Davide Frigo (Team Tiepolo)
3 Luca Carnicella (CPS Professional)
4 Stefano Cavalli (General System)
5 Finn O’Brien (Zappi) a 2″
6 Filippo Colella (Energy Team) a 9″
7 Enrico Balliana (Team Ecotek)
8 Lorenzo Guglielmi (Pedale Casalese)
9 Matteo Piva (Giovani Giussanesi)
10 Fletcher Medway (Vela Team) a 12″

CLASSIFICA GENERALE:

1 Gabriele Peluso (Team Ecotek)
2 Davide Frigo (Team Tiepolo) a 12″
3 Enrico Balliana (Team Ecotek) a 23″
4 Luca Carnicella (CPS Professional) a 27″
5 Lorenzo Guglielmi (Pedale Casalese) a 29″
6 Matteo Paltrinieri (General System) a 31″
7 Filippo Colella (Energy Team) a 33″
8 Finn O’Brien (Zappi) a 40″
9 Matteo Piva (Giovani Giussanesi) a 47″
10 Matteo Luci (CPS Professiaonal) a 50″